Il marito Vincenzo, i figli Fernando, Francesco e Artemida, la nipote Anastasia, il fratello, la sorella, i cognati, le cognate e i parenti tutti annunciano la scomparsa della loro cara
CONCETTA PAPASODARO
I funerali si svolgeranno in Arluno Mercoledì 24 Giugno alle ore 10.00 partendo dalla Chiesa Parrocchiale dove verrà celebrata la S. Messa per poi proseguire per il Campo Santo. La recita del S. Rosario si terrà Mercoledì 24 c.m. alle ore 9.30 presso la Chiesa Parrocchiale.
La cara Concetta riposa presso la Casa Funeraria "Giardino degli Angeli" Via Marconi, 70 in Inveruno aperta 7 giorni su 7 dalle ore 8.30 alle ore 18.00 con orario continuato.
RINGRAZIAMENTI
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
A Francesco le mie più Sentite condoglianze , sono davvero dispiaciuta . Ogni volta che passavo in officina per la macchina, stavo sempre con tua mamma a parlare un pó di tutto. Sempre gentile e disponibile .