Il marito Santino, il figlio Andrea, la nuora Sabrina, il nipote Luca e i parenti tutti annunciano la scomparsa della loro cara
RINA ALFIERI
I funerali si svolgeranno in Arluno Giovedì 11 Settembre alle ore 14.30 partendo dalla Chiesa Parrocchiale. Dopo la S. Messa la cara salma proseguirà per il Tempio Crematorio. La recita del S. Rosario si terrà Giovedì 11 c.m. alle ore 14.00 presso la Chiesa Parrocchiale. La cara Rina riposa presso la Casa di Riposo "Sandro Pertini" in Arluno.
RINGRAZIAMENTI
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Cara Signora Rina,
porto nel cuore il suo ricordo quando mi accoglieva in negozio con un sorriso a me bambina accompagnata dalla mia nonna, quando ci incontrava tutti noi ragazzi a passeggiar per il lungo lago di Cannero e non mancava mai di farci un saluto e una battuta spiritosa . La voglio ricordare così. Adesso potrà guardarci dall’alto e vegliare sulla sua famiglia .
Sonia Battaini
Arluno, 10/09/2025 ore 10:16
Porgiamo a Santino ed Andrea
le nostre più sentite condoglianze.
R.I.P. Rina🙏
Giovanni e Iride Rossi
Arluno , 10/09/2025 ore 09:56
Partecipi al vostro dolore, porgiamo sentite condoglianze.
Adriano Vismara e famiglia
Adriano Vismara
ARLUNO, 10/09/2025 ore 07:32
Condoglianze a Santino, Andrea e alla sua famiglia.
Mariuccia, Silvia e famiglia
Milano, 09/09/2025 ore 20:44
Un abbraccio profondo a Santino, Andrea, Sabrina e Luca.
In questo momento di grande dolore, ci stringiamo a voi con affetto sincero, condividendo la tristezza per la perdita della cara Rina, sempre pronta a donare un sorriso e una parola gentile.
Conserveremo con affetto il ricordo della sua giovialità, della sua generosa disponibilità e della sua infinita dolcezza.
Luisa Antonio Arle e Veronica
Cornaredo, 09/09/2025 ore 18:47
Sentite condoglianze. Vi siamo vicine nel dolore. Anna Rosa Alfieri e Elisa Paleari
Anna e Elisa
Arluno, 09/09/2025 ore 17:55
Ciao Rina, fai buon viaggio ❤️. Ti ricorderò sempre sorridente come in questa foto. Un abbraccio a Santino e ad Andrea.